Miglior Antivirus Free

Il miglior antivirus Free del 2016 – 2017? scoprilo con noi

miglior antivirus free

Internet è un luogo pericoloso lo sanno tutti. Lascia il tuo PC non protetto e, non importa quanto sei attento, è solo una questione di tempo prima che un programma dannoso penetri tra le difese del tuo computer.In questo articolo analizzeremo diversi Antivirus e stabiliremo quale è il miglior antivirus free da scaricare per la tua sicurezza.

Tutto ciò che serve è una visita casuale a una pagina compromessa, e sei nei guai. Vi è una vasta gamma di software antivirus free (gratuiti) che possono proteggere l’utente da tali disastri, ma non tutti questi pacchetti di sicurezza sono uguali.

Abbiamo elencato in questa pagina diversi software antivirus per evidenziare il miglior antivirus Free per mantenere il Pc al sicuro on-line, guardando la loro efficacia , la velocità e la facilità d’uso.

Non abbiamo inserito il tuo preferito? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Il miglior antivirus Free ecco la classifica

1.      Avira free antivirus

Veloce, facile ed effettivo, con l’aggiunta della protezione online. Eccessivo beneficiare dell’esperienza di 477 milioni di persone? Questo è il numero di volte in cui Avira Free Antivirus è stato installato, e la sua sicurezza cloud-based accumula la loro storia di esposizione di virus: se un utente dall’altra parte del pianeta, incontra uno nuovo, tutti gli utenti di Avira hanno la possibilità di rilevarlo.

E’ veloce, facile, non ti dà troppe richieste e avvisi, è in grado di identificare le applicazioni indesiderate all’interno di applicazioni legittime e più importante di tutte, ha raggiunto il 100%  per il rilevamento di malware nei test – un punteggio condiviso con BitDefender e Kaspersky, ma significativamente è davanti a molti dei suoi rivali.Inoltre è dotato di una estensione per il browser opzionale che può impedire che i siti monitorati da voi on-line. Indubbiamente il miglior antivirus free che potete trovare.

Questa impressionante serie di funzioni rende Avira Free Antivirus il nostro programma di sicurezza gratuita top-rated. Continuate a leggere per scoprire gli altri otto tra i migliori strumenti antivirus gratuiti disponibili in questo momento.

2.      Bitdefender antivirus edizione gratuita

Uno dei migliori strumenti antivirus gratis in tutto, offre protezione veloce e discreta Alcuni programmi antivirus vogliono sapere tutto di te e  aprono finestre pop-up per dirvi di nuovi aggiornamenti o di ogni potenziale minaccia che hanno fermato. Non BitDefender Antivirus Free Edition. E ‘ il ninja di software antivirus, in agguato in silenzio fino a che non ha bisogno di scatenare le proprie competenze.

E’ senza pubblicità e  non vi assilla, esente da manutenzione e leggero in funzione: non rallentare il PC o interrompere la vostra giornata di lavoro senza una buona ragione.Se vi piace smanettare allora potreste trovare altre applicazioni più a proprio piacimento, ma per quelli di noi che preferiscono un po’ di pace e tranquillità BitDefender è difficile da battere.

3.      AVG antivirus gratuito 2016

Ricco di funzionalità, con una interfaccia e con scansioni remote-activated user-friendly. Abbiamo utilizzato AVG AntiVirus Free per anni, ed è un ottimo programma antivirus – anche se un po’ troppo entusiasta di informarci su cose che non abbiamo realmente bisogno di sapere.

L’interfaccia è facile da usare, lo scanner analizza i file mentre vengono scaricati, e c’è uno strumento intelligente che permette di eseguire la scansione del PC dal cellulare se si pensa che è diventato infetto.Le versioni a pagamento tentano di indurre l’utente a scaricarle con la promesse di una protezione ancora più massiccia, crittografia dei dati e firewall per rendere le minacce online ridondanti, ma l’edizione libera standard di AVG offre una grande quantità di protezione per essere gratuita.

4.      Avasta antivirus gratuito 2016 Protezione da malware e virus, con maggiore sicurezza per la rete domestica.

Avast Free Anti-Virus 2016 è un’offerta impressionante. Protegge contro malware e virus, in grado di identificare le debolezze nel vostro Wi-Fi domestico e include un gestore di password ben implementato per mantenere la password complessa sicura e di facile accesso.Come con la maggior parte dei prodotti gratuiti si ottiene ancora più funzionalità se siete disposti a pagare – non c’è alcuna protezione o spam anti-phishing di filtraggio in Avast Free – ma è comunque perfettamente rispettabile e ti mantiene al sicuro dagli attacchi online più comuni.

5.      Ad-Aware free antivirus+ Un toolkit di sicurezza online completo che copre tutti gli elementi essenziali.

Come suggerisce il nome, Ad-Aware Free Antivirus+ nacque come un programma anti-adware, ed era molto buono. Nel corso degli anni si è evoluto per affrontare più minacce, così oggi è una suite di sicurezza a tutti gli effetti che analizza i file scaricati, tiene d’ occhio gli spyware, vi permette di confrontare gli indirizzi web contro i trasgressori noti e non si interrompe quando stai utilizzando un gioco.Non ha le stesse caratteristiche dei suoi fratelli a pagamento – se si desidera la protezione e-mail anti-phishing, parental control e la distruzione di file è necessario pagare per questo – ma il prodotto di base copre gli elementi essenziali molto bene.

6.      360 Total security 2016

Combina quattro strumenti antivirus in uno, ma non è il pacchetto più veloce. Perché prendere un motore di rilevamento virus su internet quando puoi prenderne quattro? 360 Total Security 2016 da Qihoo combina Avira, BitDefender, 360 Scan Engine Cloud e 360 QVMII AI, quindi in teoria dovrebbe probabilmente rilevare le minacce prima che essi vengano inventati, per non dire rilasciati.

Ma ci si può fidare? In alcuni ambienti Qihoo è visto come la Volkswagen tra i software di sicurezza, modificando i suoi programmi per ottenere punteggi artificialmente gonfiati nei test – e il motore BitDefender è attivata di default, quindi non si è trovato del tutto la protezione si potrebbe pensare fino a regolare alcune impostazioni.E ‘ potente anche se un po’ lento, ma persistere problemi di fiducia non sono grandi quando si sta decidendo quale azienda in grado di tenere al sicuro le tue cose.

7.      Panda 2016 free antivirus Antivirus

che utilizza la potenza di elaborazione cloud per scaricare il peso fuori dal PC. Panda Free Antivirus ha incaricato il cloud con questa versione, che fa tutto il lavoro pesante sui server di Panda per ridurre il carico sul PC.Come potremmo aspettarci dai programmi gratuiti ci sono un sacco di funzioni opzionali che si ottengono solo se si paga – scansione Wi-Fi, gestione delle password, la crittografia dei file e parental control – ma le basic sono ben coperte e il punteggio Panda in indipendenti test di individuazione dei virus sono buoni. Non è proprio come Avast, AVG o BitDefender, ma è molto buono.

8.      Microsoft security Essentials e Windows Defender Gli strumenti di Microsoft sono facili da usare, ma non sono efficaci come software di terzo partito. Chi protegge meglio il tuo PC rispetto alla società il cui sistema operativo facilita tutti i problemi di sicurezza, in primo luogo? Noi scherziamo, ovviamente – Windows è più sicuro di quanto non lo sia mai stato, e Microsoft ha investito ingenti somme nella protezione del sistema sotto forma di Microsoft Security Essentials per Windows 7 e Vista, e Windows Defender, che è integrato in Windows 8 e 10.

Il risultato, come ci si aspetterebbe, si integra molto bene con Windows, ma è sempre rimasta indietro rispetto al calibro di BitDefender in test indipendenti. Mentre la versione 2015 è stata abbastanza disperata nei test di rilevazione, il 2016 sc’è stato un grande miglioramento – ma Microsoft è ancora indietro e i programmi rivali offrono una migliore protezione. E ‘ molto, molto meglio di niente, ma non è il miglior antivirus free.

Torna in alto